mercoledì 31 marzo 2010

Segnalazione: Osservatorio sulla sessualità

Eccomi di nuovo!
Stavolta sono qui per segnalarvi un nuovo sito davvero interessante...un vero e proprio osservatorio sulla sessualità. Sarete d'accordo con me che per quanto riguarda questo argomento se ne fa un gran parlare, ma le competenze e conoscenze sono davvero confuse e disparate!
Su questo nuovo spazio potrete approfondire il tema con un occhio di riguardo ai "rumors", cioè tutte quelle chiacchere che si dicono sul sesso e che possono essere vere, ma anche false!
Per cui occhio a quel che si dice in giro! Knowledge is power! La conoscenza è potere!

A presto!
Pubblica post

sabato 27 marzo 2010

Bloggerwave: N-Viro (prova recensione)

N-Viro International Corporation is a company that utilizes patented technologies to stabilize and disinfect municipal bio solids and other organic waste products. These technologies safely and efficiently transform waste streams into beneficial reuse products. The green technologies of N-Viro build a unique concept transforming waste products into a beneficial fertilizer or ultimately create N-Viro Fuel a renewable alternative fuel perfectly synergistic with the coal combustion industry.













The N-Viro Fuel technology can really be an alternative energy for us, this new kind of technology is also a renewable energy and avoids at the same time useless waste to energy.


The N-Viro Fuel is a clean coat and a real opportunity fuels that can really save our world.



one

giovedì 25 marzo 2010

Campagna di sensibilizzazione contro la violenza!


Ciao a tutti!

Questa volta sono qui per un altro argomento molto serio: la violenza tra le mura domestiche.

Purtroppo è un tema così delicato e importante che non mi sento di dire le solite ovvietà, purtroppo chi ci è passata sa quanto sia difficile liberarsene, a volte non basta denunciare, non basta "andarsene". Tutti i giorni ormai ne abbiamo le prove nei nostri telegiornali.

Credo sia fondamentale certo che le donne prendano coscienza di questo problema e non lo sottovalutino, ma credo anche che sia fondamentale cominciare sin da piccoli ad educare maschi e femmine a questo enorme problema della nostra società su tutti i fronti: la violenza.

La violenza non è mai la risposta ad un problema, MAI. E tutti devono prenderne coscienza e farci i conti.

Le agenzie educative (famiglia, scuola, centri di aggregazione giovanile, attività sportive) devono unirsi per questo unico scopo: sconfiggere la violenza. Contro le donne, contro i bambini, e anche contro gli uomini. Tutti ne siamo coinvolti e tutti possiamo fare qualcosa nel nostro piccolo.

Vi lascio con un aforisma di Gandhi: "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo."

Fatemi sapere cosa ne pensate, quali sono le vostre opinioni ed esperienze in merito!

A presto!